Calciomercato Juventus, doppio annuncio Rai | Cessione e assalto a Kroos

0
1270

Calciomercato Juventus, il giornalista Paolo Paganini annuncia un doppio colpo in casa bianconera ma dipenderà anche dalle cessioni.

Kroos del Real Madrid interessa alla Juventus (Getty)

 Calciomercato Juventus, Paolo Paganini l’esperto giornalista della Rai lancia la bomba di mercato. Si cita un profilo decisamente importante, Kroos del Real Madrid. Il centrocampista tedesco è da tempo uno dei pilastri in mediana e potrebbe diventare un obiettivo concreto per i bianconeri. Secondo Paganini si tratterebbe di un – possibile – doppio colpo in mediana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accordo definito | Prestito con diritto di riscatto

Calciomercato Juventus, doppio annuncio Rai | Cessione e assalto a Kroos

Calciomercato Juventus
Locatelli @Getty Images

Non solo Locatelli quindi. Il regista italiano potrebbe essere chiuso – definitivamente – in questi giorni. Ma oltre al talentoso protagonista dell’europeo azzurro arriverebbe anche un altro fuoriclasse. Il nome è quello di Kroos: giocatore con un palmares decisamente importante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, potrebbe arrivare a zero | Si chiude il bomber

Prima però bisognerà cedere. Demiral è ormai vicinissimo al Borussia Dortmund ma per far sì che la trattativa per Kroos diventi realistica, c’è bisogno di un’altra cessione di rilievo. Un grande nome della rosa di Allegri che lasci Torino.