Calciomercato Juventus, svolta dal PSG | Doppio colpo possibile

0
928

Calciomercato Juventus, i giocatori sono sul mercato. Ora i bianconeri possono fare sul serio e provare il doppio colpo.

Calciomercato Juventus
Leonardo, Calciomercato Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, un potenziale doppio colpo da mettersi a segno. I francesi mettono sul mercato due giocatori importanti nella rosa di Pochettino, ad annunciarlo il giornalista Momblano che parla di un possibile doppio affare. Ovviamente i profili interessati sarebbero Icardi e Paredes: entrambi ricercati in più riprese dai bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio annuncio Rai | Cessione e assalto a Kroos

Calciomercato Juventus, svolta dal PSG | Doppio colpo possibile

Icardi / Getty Images

Ora i due giocatori sono sul mercato e il Psg potrebbe venderli già in questa sessione di mercato. Non risultano però comunicati ufficiali ma ora si può trattare con i francesi. Come sappiamo Icardi è seguitissimo dai bianconeri che lo vorrebbero come nuovo bomber d’area da regalare ad Allegri. Paredes potrebbe, invece, dare quel contributo ulteriore in mediana vista la tanta esperienza internazionale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accordo definito | Prestito con diritto di riscatto

Stando all’indiscrezione lanciata da Momblano l’operazione potrebbe chiudersi proprio in favore dei bianconeri ma bisognerà capire se si sbloccheranno prima altre trattative. C’è sempre il forte interesse per Locatelli, ma non è da escludersi un altro innesto proprio in mediana. Per l’attacco continua a piace il giovane Kaio Jorge ma il brasiliano potrebbe, poi, arrivare alla Juventus a gennaio a parametro zero. Icardi difficilmente arriverebbe così senza prima qualche cessione importante, si parlava del possibile scambio con Cristiano Ronaldo e adesso tutte queste cessioni improvvise del Real Madrid fanno presumere che i blancos sarebbero pronti all’assalto per Mbappé. Qualora appunto Perez tentasse il bomber, allora, CR7 diventerebbe obiettivo concreto dei francesi.