Juventus, Delli Carri positivo al Covid | Comunicato UFFICIALE

0
449

Juventus, annunciata la positività al Covid del calciatore dell’Under 23 Delli Carri: il comunicato del club bianconero.

Juventus
J Medical @Getty

Brutte notizie in casa Juventus. Anche oggi un nuovo calciatore dell‘Under 23 è risultato positivo al Covid 19: si tratta del difensore classe ’99 Filippo Delli Carri. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale del club bianconero:

Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Filippo Delli Carri. 

In ossequio alla normativa e in accordo con l’autorità sanitaria locale il gruppo squadra dell’Under 23 entra da oggi in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo.”

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, l’ultimatum del Sassuolo per Locatelli

Il timore che possa originarsi un focolaio c’è ed anche per questo, in ottemperanza ai protocolli vigenti, l’intera rosa dell’Under 23 è entrata in isolamento fiduciario. Al momento non si segnalano casi di positività per la prima squadra, ma chiaramente la situazione andrà monitorata giorno dopo giorno.