Juventus, nel test con il Monza è probabile un nuovo forfait

0
981

La Juventus si prepara a quello che sarà il secondo appuntamento stagionale, l’amichevole di sabato sera contro il Monza.

Juventus

Il 31 luglio la squadra di Allegri svolgerà il suo secondo test di questo inizio di stagione. Dopo aver battuto il Cesena per 3-1 con una formazione molto giovane in campo, adesso la Juventus sarà ospite del Monza nel “Trofeo Berlusconi”. I brianzoli saranno la squadra da battere, hanno un organico che per la serie B può essere considerato un lusso. E dunque saranno senz’altro un duro avversario da affrontare per i bianconeri di Allegri, che nel frattempo ha recuperato diversi nazionali, tra cui anche Cristiano Ronaldo. Ma chi ci sarà in campo?

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, Dybala verso il forfait

Calciomercato Juventus
Dybala ©️Getty Images

Allegri valuterà se sarà il caso di far giocare uno spezzone o meno a quei calciatori che, reduci dagli impegni con le nazionali, sono rientrati da poco e hanno pochi allenamenti nelle gambe. Rafia out vista la sua posività al Covid. Non ci dovrebbe essere nemmeno Paulo Dybala. Come ha spiegato la Gazzetta dello Sport, l’argentino sembra essere ormai sulla via del pieno recupero dopo l’affaticamento muscolare della scorsa settimana. Ma il tecnico probabilmente non lo rischierà. Più facile vederlo in campo per l’8 agosto, giorno in cui la Juventus affronterà il Barcellona nel “trofeo Gamper”.