Kaio Jorge, l’ultimo desiderio del Santos. Poi sarà Juventus

0
612

Kaio Jorge sempre più vicino a vestire la maglia della Juventus. Il Santos però ha fatto una richiesta alla società bianconera che valuta quando far arrivare l’attaccante.

La Gazzetta dello Sport spiega il concetto. Kaio Jorge ha un contratto fino al 31 dicembre e il Santos, con questi presupposti, non può chiedere molto. La soluzione naturale è quella di cui si è scritto negli ultimi giorni. Il baby può passare alla Juve da gennaio a parametro zero. Un giocatore così, gratis, si prende sempre volentieri. Si sta facendo però largo un’altra ipotesi, diciamo di cortesia dietro insistenza dei brasiliani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, decisione presa | Ha detto no a due proposte

Kaio Jorge arriva subito?

Calciomercato Juventus

La Juventus può stringere i tempi, pagare qualcosa e avere subito l’attaccante brasiliano del 2002. Sì, ma… qualcosa quanto? Il Santos chiede 6 milioni, che nessuno è disposto a pagare. Non li ha pagati il Milan, non li pagherà la Juve. Il punto di incontro si può trovare intorno a quota 2. In quel caso sì, Kaio Jorge potrebbe arrivare subito in bianconero.. E probabilmente diventare immediatamente la quarta punta di Massimiliano Allegri. Giuliano Bertolucci, potente agente brasiliano, in questa storia ha un ruolo. La Juventus per l’attaccante spenderebbe il primo posto da extracomunitario, quello utilizzabile senza vincoli. Resterebbe un secondo slot da “extra”, attivabile soltanto con la cessione all’estero di un extracomunitario.