Calciomercato Juventus, ora è UFFICIALE | Accordo per la cessione

0
641

Calciomercato Juventus, accordo ufficiale: intesa per la cessione. C’è l’annuncio che sancisce la fumata bianca.Calciomercato Juventus

Con una nota apparsa sul sito ufficiale dell’Hellas Verona, il club scaligero ha comunicato l’acquisto dalla Juventus di Gianluca Frabotta. L’esterno sinistro, dopo che era stata raggiunta l’intesa tra i due club, aveva sostenuto le visite mediche, superate le quali ha apposto la sua firma sul contratto che lo legherà al club veronese. Ecco il comunicato:

Verona – Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da Juventus FC – a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contro-opzione – le prestazioni sportive del calciatore Gianluca Frabotta, 22enne esterno mancino”.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Pjanic al Napoli | “Lo danno via gratis”

L’operazione è stata dunque imbastita sulla base di un prestito con diritto di riscatto, con controriscatto a favore dei bianconeri, che vogliono “riservarsi” l’ultima parola su un calciatore che Andrea Pirlo ha fatto esordire in Serie A contro la Sampdoria. Nei giorni scorsi prima il Genoa, e poi l’Atalanta, avevano dato l’assalto al calciatore, ma sia i liguri, sia gli orobici ( che hanno virato con decisione su Pezzella), hanno lasciato spazio all’irruzione del Verona, che ha definito l’accordo con la Juve in pochi giorni.