Calciomercato Juventus, è il giorno delle visite mediche: cessione ad un passo

0
788

Il calciomercato della Juventus vede la società bianconera impegnata non solo a portare rinforzi a Torino per Allegri ma anche a cedere chi non rientra nei piani del tecnico.

Calciomercato Juventus

Nuova avventura in arrivo per Gianluca Frabotta. Il terzino lanciato da Pirlo nella prima squadra della Juventus nella passata stagione sta per cambiare squadra. Sembrava essere vicino all’accordo con l’Atalanta, che ha poi virato su Pezzella. Per il laterale però c’erano in corsa tante pretendenti, con il Verona che però ha bruciato la concorrenza e sembra davvero essere ad un passo dall’ingaggiarlo.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, visite per Frabotta con il Verona

Juventus
Frabotta, Calciomercato Juventus @Getty

Calciomercato.it riporta quanto affermato da “Sky Sport” riguardo il giovane laterale, ormai ad un passo dal cambiare casacca. Frabotta infatti oggi le visite mediche con il Verona, passo fondamentale che condurrà poi alla firma del nuovo contratto con la squadra allenata da Eusebio Di Francesco. Il calciatore passerà agli scaligeri in prestito con diritto di riscatto, che è pronto a tramutarsi in obbligo al verificarsi di alcune condizioni. Senza dubbio sarà una esperienza importante per un calciatore che ha tanta voglia di crescere e di emergere.