Calciomercato Juventus, non solo Rugani: la Lazio punta ad un altro difensore

0
529

Sono giorni caldi, e non solo dal punto di vista atmosferico, per il calciomercato di una Juventus che vuole diventare sempre più forte.

Calciomercato Juventus
Daniele Rugani, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Le ambizioni non mancano di certo al gruppo di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese è stato chiamato ad aprire un nuovo ciclo vincente in bianconero e per farlo ha indubbiamente bisogno di innesti in tutti i reparti. D’altro canto però non potranno esserci nuovi arrivi se non a fronte di cessioni. Non si può avere una rosa troppo ampia e bisogna sempre fare i conti poi con il bilancio e con il monte ingaggi. In uscita ci sono sopratutto difensori. Si è parlato molto nelle scorse settimane del possibile interesse della Lazio per Rugani, calciatore che Sarri conosce molto bene. Ma ora potrebbe spuntare fuori una nuova ipotesi.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, Demiral nel mirino della Lazio?

Calciomercato Juventus
Demiral ©Getty Images

Dagli studi di Sportmediaset infatti il giornalista Sandro Sabatini ha parlato delle possibili mosse dei biancocelesti, legate anche al futuro di Luiz Felipe. Il difensore infatti pare essere finito tra gli obiettivi dell’Atalanta e in caso di sua cessione allora la Lazio potrebbe fare un pensierino su Merih Demiral. Il turco – che la Juventus punta a cedere in estate – è già stato allenato da Sarri e potrebbe essere un ottimo innesto per rinforzare la difesa.