Juventus, chi si rivede: ci sarà Antonio Conte nelle serate di Champions League

0
620

Juventus, guarda chi si rivede: Antonio Conte pronto a tornare in sella nelle serate di Champions League: cosa può succedere

Juventus
Conte ©Getty Images

Una di quelle notizie che non ti aspetti. Perché il personaggio non ha mai amato, o quasi, andare davanti alle telecamere e spiegare, in più di un’occasione, quali potessero essere i problemi dopo un risultato non arrivato. E non sono nemmeno mai mancati gli screzi, in tv, con Antonio Conte: lui che ha sempre difeso a spada tratta la propria squadra e le proprie scelte. Adesso però, senza panchina, le cose possono cambiare.

Una trattativa vera e propria, rivelata dal Corriere dello Sport questa mattina, che potrebbe portare il tecnico che l’anno scorso ha vinto lo scudetto dell’Inter dentro gli studi di Sky a commentare a fine partita le gare della massima competizione europea. E sembra che questa operazione di mercato sia anche in fase avanzata. La fumata bianca sarebbe in arrivo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, futuro tutto da scrivere | Incontro decisivo

Juventus, Conte pronto a commentare le gare di Champions League

cALCIOMERCATO JUVENTUS
Allegri ©Getty Images

Immaginate quello che potrebbe succedere con Allegri: una domanda sbagliata, toccando magari i nervi scoperti dopo una prestazione un po’ così, e le scintille che divampano dentro gli studi di Sky. Oppure magari chissà, Conte che chiede a Guardiola il motivo per il quale il suo City non sia riuscito a esprimersi al meglio. O le domande ad Ancelotti. Potrebbe diventare uno spettacolo.

E se Simone Inzaghi riuscisse invece a superare il turno in Champions League – cosa che a Conte non è riuscita – allora sì che ci si potrebbe divertire. Anche perché, anche l’attuale tecnico dell’Inter, non è uno che le manda a dire. Potrebbe essere un colpo inaspettato per Sky che si ritrova in questo momento a dover mettere una pezza per continuare ad attirare tifosi e abbonati. Conte potrebbe essere una vera e proprio calamita in questo.