Monza-Juventus, le possibili scelte di formazione di Allegri

0
837

Monza-Juventus, per i bianconeri è il momento di tornare in campo per un test utile a preparare al meglio l’inizio ufficiale della stagione.

Monza-Juventus
Allegri (Getty Images)

La squadra di Allegri sarà impegnata sabato sera, domani, nel “Trofeo Berlusconi”. Un appuntamento nel quale i bianconeri dovranno vedersela contro l’ambizioso Monza. I brianzoli non fanno mistero di voler puntare alla serie A e il tecnico Giovanni Stroppa deve gestire quella che per la cadetteria può essere considerata come una vera e propria corazzata. La Juventus negli ultimi giorni ha ritrovato alcuni nazionali che sono stati protagonisti negli Europei, ma scenderanno subito in campo?

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Monza-Juventus, Ronaldo-Kulusevski possibile coppia d’attacco

Calciomercato Juventus
Ronaldo @Getty

Tanti punti interrogativi riguardo l’undici titolare che scenderà in campo. Nei giorni scorsi sono tornati a lavorare sul campo tanti big. Potrebbero vedersi in campo ma magari solo per uno spezzone, vista la loro condizione fisica. Ronaldo e Kulusevski, vista l’assenza di Dybala che non sarà rischiato, potrebbe essere una interessante coppia d’attacco da vedere all’opera. Anche Rabiot e De Ligt sono pronti per giocare, staremo a vedere se dall’inizio oppure nella ripresa. Spazio per De Sciglio su una corsia difensiva, a centrocampo dovrebbe esserci la conferma dal primo minuto per McKennie, già a segno contro il Cesena. Pochi dubbi sul fatto che l’allenatore cercherà di dare a tutti il giusto minutaggio