Calciomercato Juventus, l’annuncio di Icardi sul suo futuro

0
640

Tanti rumors si sono accavallati in questi ultimi mesi per il calciomercato della Juventus, con i tifosi bianconeri che sognano l’arrivo di grandi nomi.

Calciomercato Juventus
Icardi @Getty Images

In attacco soprattutto si sono ipotizzati grandi acquisti, con le strategie del club inevitabilmente legate al futuro di Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese rimarrà ancora per un anno in bianconero e quindi adesso la Juventus non cercherà una stella di prima grandezza, ma cercherà di rinforzare il settore offensivo con un giovane di grandi prospettive. Kaio Jorge è un nome caldissimo, potrebbe arrivare a Torino già nelle prossime ore. Difficilmente insomma si vedranno quest’anno in bianconero Gabriel Jesus o Icardi, accostati più volte alla squadra di Allegri.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, Icardi giura fedeltà al Psg

Icardi / Getty Images

Tramite il suo profilo Instagram, proprio l’attaccante argentino ha postato delle parole che sembrano davvero lasciare pochi dubbi riguardo il suo futuro. “Questa stagione, la prossima e la prossima ancora! Non ci sono mai stati dubbi. Forza Paris!”. Un giuramento di fedeltà per la squadra francese che a questo punto potrebbe mettere fine alle ipotesi di partenza dell’ex Inter verso altri lidi. Non solo la Juventus sembrava essere interessata a lui in Italia ma anche la Roma di Mourinho. Ma a quanto pare il futuro di Icardi sarà ancora a lungo sotto la Torre Eiffel.