Calciomercato Juventus, vice Alex Sandro: in due sotto esame

0
662

Per il calciomercato della Juventus continuano ad essere giorni cruciali. La società bianconera è al lavoro per accontentare le richieste di mister Allegri.

Calciomercato Juventus
Alex Sandro (Getty Images)

Pochi dubbi sulla volontà del club, che è quella di riuscire a rendere più forte la squadra dello scorso anno. Il livornese è stato richiamato alla guida della Juventus per aprire un nuovo ciclo vincere ma è scontato dire che per farlo ha bisogno di innesti un po’ in tutti i settori del campo. Per adesso però bisogna anche gestire nel migliore dei modi le risorse che già si hanno e dunque in alcuni ruoli potrebbe anche non arrivare nessuno. Come ad esempio per quanto riguarda un vice Alex Sandro.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, Pellegrini e De Sciglio sotto esame

Calciomercato Juventus
Luca Pellegrini (Getty Images)

Frabotta è stato ceduto e dunque ci sarà una alternativa in meno in difesa, reparto nel quale non si escludono altre cessioni. Allegri senz’altro valuterà la situazione nel corso di questi giorni di ritiro precampionato. Luca Pellegrini, reduce dal prestito al Genoa, sembra il maggiore indiziato a rimanere in rosa come vice del laterale brasiliano, destinato ad essere il titolare della fascia sinistra. Rimane in gioco però anche Mattia De Sciglio. Anche lui è tornato dal prestito al Lione ed è pronto a giocarsi le sue carte. La sua duttilità potrebbe convincere Allegri a confermarlo nella sua Juventus, che sarà chiamata a tanti impegni ed ha bisogno di una rosa vasta e competitiva.