Calciomercato Juventus, pronto l’affondo | Sgarbo a Paratici

0
636

Calciomercato Juventus, la prossima settimana affondo decisivo per il difensore. Uno sgarbo vero e proprio a Paratici

calciomercato Juventus
Fabio Paratici, dirigente del Tottenham ©Getty Images

Secondo quanto riportato da La Nazione, la prossima settimana la Juventus potrebbe piazzare l’affondo decisivo per piazzare il colpo e fare un vero e proprio sgarbo all’ex Fabio Paratici, che con il suo Tottenham ha cercato il difensore. L’offerta bianconera sarebbe già pronta, per una trattativa che appare comunque non facile.

Parliamo di Milenkovic della Fiorentina, che la società viola vorrebbe cedere all’estero. Ma chi si presenta con il giusto piglio – e soprattutto con i soldi richiesti – allora avrà comunque la priorità. Il rinnovo non è più nelle idee delle parti. Il difensore vuole andare via e Commisso lo ha capito. Ecco perché cercherà di monetizzare al meglio una cessione che appare scontata in questa finestra di mercato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, per Locatelli spunta anche il Barça | Le ultime

LEGGI ANCHE: Juventus, trofeo Berlusconi | Annunciata una doppia esclusione eccellente

Calciomercato Juventus, pronti 20 milioni di euro

Calciomercato Juventus
Milenkovic ©Getty Images

L’offerta del Tottenham sembrerebbe si sia avvicinata ai 20 milioni di euro che la Fiorentina chiede per il difensore. Ma non ha fatto ancora centro. E la Juve, già da lunedì, potrebbe tentare il nuovo assalto, quello che potrebbe essere decisivo. Magari con un pagamento dilazionato nel tempo: i dettagli verranno discussi la prossima settimana, ma non si scende, almeno per il momento, dalla richiesta viola.

Trattare con Commisso non sarà semplice. Soprattutto dopo la vicenda Chiesa l’anno scorso. Ma la Juve metterà in campo tutti i buoni propositi per regalare a Massimiliano Allegri il difensore che, nella testa del tecnico, dovrebbe andare a prendere il posto di Demiral che è in partenza e che non rientra nei piani del livornese. Oltre Locatelli e Kaio Jorge quindi, la Juve è pronta a fare un tentativo importante per il difensore. Andando così a completare la rosa per la prossima stagione.