Calciomercato Juventus, Santos “rassegnato” | Rivelazione in diretta

0
675

Calciomercato Juventus, anche il Santos sembra essersi ormai rassegnato a perdere Kaio Jorge: il presidente del club carioca fa il punto.

Kaio Jorge @Getty Images

La Juve è ormai sempre più vicina dal trovare l’accordo con il Santos per Kaio Jorge. Dopo aver “apparecchiato” la tavola con l’entourage del calciatore, con il quale è stata raggiunta un’intesa già da qualche giorno, i bianconeri avrebbero messo sul piatto un’offerta da 3 milioni di euro, con la quale convincere un Santos che ora come ora sembra essersi rassegnato a perdere il suo gioiello classe ‘2002.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, ora è UFFICIALE | Accordo per la cessione

Anche le parole del presidente Andres Rueda, rilasciate a “Estadio 97”, si inseriscono proprio in questo solco. Ecco quanto dichiarato: “Siamo in trattative con la Juventus per Kaio Jorge, lo vogliono ma non abbiamo ancora deciso se lascerà il club adesso o a gennaio da svincolati. Siamo praticamente costretti a perdere Kaio.”

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, tormentone Locatelli | Manca ancora l’accordo

Kaio Jorge-Juventus, calciomercato: fumata bianca a un passo

Kaio Jorge
Kaio Jorge @Getty Images

Con le spalle al muro. Il Santos, che fino a poco tempo fa continuava a chiedere almeno 10 milioni di euro per lasciar partire il proprio fuoriclasse ed aveva praticamente raggiunto l’accordo con il Benfica, è stato costretto a ridimensionare le sue aspettative, a seguito dell’irruzione decisa della Juventus, che vuole regalare ad Allegri un innesto sicuramente da “sgrezzare”, ma che ha già mostrato giocate da predestinato. La sensazione è che la fumata bianca, al netto del naturale gioco delle parti e dello scontato ostracismo, possa davvero arrivare in tempi relativamente brevi.