Juventus ancora senza tanti big ma il rientro è già fissato

0
600

Questa sera vedremo nuovamente all’opera la Juventus, impegnata contro il Monza in un “Trofeo Berlusconi” che sarà un utile test per mister Allegri.

Juventus

La squadra bianconera ha superato il Cesena nel suo primo test stagionale, giocato praticamente senza mezza squadra ancora in vacanza. Nel frattempo sono tornati a Torino tanti big, Cristiano Ronaldo in primis, ma non è detto che scendano in campo per questa partita. Il tecnico senz’altro farà le sue valutazioni e manderà in campo la miglior formazione possibile, mettendo al primo posto la necessità di non correre rischi riguardo eventuali infortuni e ovviamente con l’obiettivo di far trovare a tutti la miglior forma possibile. Dopo il Monza c’è già un altro test programmato, il “Trofeo Gamper” a Barcellona il prossimo 8 agosto.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Juventus, da lunedì 2 agosto squadra al completo/h2>
Calciomercato Juventus
Chiellini ©Getty Images

La Juventus però attende con ansia un altro giorno di agosto, lunedì 2. E il perché è facilmente comprensibile. Torneranno infatti a disposizione del tecnico Bonucci, Chiellini, Chiesa, Bernardeschi, Danilo, Alex Sandro e Cuadrado. Ovvero i giocatori che sono arrivati in fondo agli Europei e alla Copa America e che per questo motivo hanno goduto di qualche giorno di vacanza rientrando a soli 20 giorni dall’inizio del campionato di serie A. Da lunedì insomma la squadra sarà al completo e per mister Allegri sarà senz’altro più agevole lavorare in vista della stagione ormai alle porte.