Monza-Juventus: dove vedere il match in diretta tv e in streaming

0
590

Tutto pronto per Monza-Juventus, match in programma oggi 31 luglio per il “Trofeo Berlusconi”. Un altro test per i bianconeri in vista dell’inizio del campionato.

Juventus

Massimiliano Allegri ha ritrovato nei giorni scorsi diversi big della sua squadra, da Ronaldo a Rabiot. Stasera potrebbero vedersi in campo almeno per uno spezzone, visti i pochi allenamenti nelle gambe. Qualcuno però, proprio come il portoghese, potrebbe rimanere fuori. Per il tecnico un match che servirà a capire i progressi fatti dalla sua squadra in queste prime settimane di ritiro. Aspettando ovviamente i nuovi volti che il calciomercato potrebbe portare nei prossimi giorni. I tifosi si aspettano molto da questa stagione dopo aver fallito lo scorso anno la conquista del decimo scudetto consecutive.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Monza-Juventus è in diretta su Italia1

Calciomercato Juventus
Ronaldo @Getty

Buone notizie per i tifosi bianconeri che potranno assistere al match in diretta tv su Italia e in streaming sullo stesso canale tramite la piattaforma Mediaset Play. Fischio d’inizio alle ore 21 ma è in programma un ricco prepartita a partire dalle 20.30. Appuntamento imperdibile dunque sui canali Mediaset per questo “Trofeo Berlusconi” che rappresenta senz’altro un impegno da prendere con le pinze per la Juventus. Che affronterà sì una squadra di Serie B ma con un organico che si può considerare decisamente un lusso per la categoria.