Calciomercato Juventus, accelerata Pjanic | Cosa manca per chiudere

0
879

Ancora qualche giorno e poi sembra davvero che ci sarà un accelerata decisa per quanto riguarda il calciomercato della Juventus.

Calciomercato Juventus
Pjanic @Getty Images

La società bianconera è ormai al lavoro da tempo per chiudere delle trattative che serviranno a portare a Torino gli innesti richiesti da mister Allegri. Il tecnico livornese vuole una rosa ampia e competitiva per puntare al ritorno della vittoria dello scudetto e anche per cercare di effettuare un cammino importante nella prossima edizione della Champions League. Specie a centrocampo ci saranno novità e ormai non è un mistero che la Juventus abbia intenzione di portare a Torino Manuel Locatelli, stella del Sassuolo e fresco campione d’Europa con la nazionale.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, per Pjanic serve prima cedere una pedina

Pjanic | Getty Images

Tuttavia ci sono anche altri nomi importanti per il centrocampo, che non dipendono dall’arrivo o meno di Locatelli in bianconero. E il nome più caldo è quello di Miralem Pjanic, ormai destinato a lasciare il Barcellona. I blaugrana puntano a cedere il bosniaco per liberarsi del suo pesante ingaggio.

Il giornalista Romeo Agresti ha sottolinato come l’entourage di Pjanic sia al lavoro per portare il calciatore in bianconero. Ipotesi che rimane in piedi, ma la Juventus ha la necessità di piazzare altrove un suo centrocampista (Ramsey?) prima di accogliere nuovamente il regista, calciatore senz’altro gradito ad Allegri.