Calciomercato Juventus, fissato l’incontro | Sembra più vicino

0
614

Calciomercato Juventus, incontro fissato in settimana: il calciatore sembra più vicino ai bianconeri. Le ultime che arrivano dalla Spagna

Allegri ©Getty Images

Un incontro sarebbe già stato fissato: addirittura oggi o al massimo nella giornata di domani. Poi si dovrà trattare con la società proprietaria del cartellino del calciatore che comunque, a quanto si apprende dal Mundo Deportivo, ha capito che vuole partire quindi non si metterà di traverso qualora le parti trovassero un accordo nello spazio di pochi giorni.

Sì, Pjanic in questo momento sembra un calciatore davvero vicino al ritorno alla Juventus. In Spagna sono sicuri che ormai le cose siano fatte. E Allegri avrebbe anche dato la sua approvazione all’operazione che vede il centrocampista fare rientro alla Continassa solamente un anno dopo aver lasciato il bianconero. Un ritorno di fiamma. Così come lo è stato per il tecnico.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, oggi nuova puntata per Locatelli | C’è il piano B

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Kaio Jorge a Torino | Spunta la data

Calciomercato Juventus, Cherubini incontra Ramadani

Juventus
Pjanic, sembra vicino a un ritorno in bianconero @getty images

In questi giorni è stato quindi fissato un appuntamento tra la Juventus e il procuratore del calciatore Ramadani. La società bianconera, con probabilità assai alte, ascolterà le parole del rappresentante di Pjanic che spiegherà che il suo assistito ha voglia di tornare in Serie A. E, per farlo, sarebbe disposto anche a rinunciare ad una bina parte dell’ingaggio che al momento percepisce al Barcellona. Parliamo, adesso, di una cifra che si avvicina agli 8,5 milioni di euro. Una somma che la Juve non è disposta a dare al centrocampista.

Rimane il fatto che le parti sembrano davvero vicine ad una conclusione positiva dell’operazione. Che ovviamente non mette in nessun modo in “pericolo” quella principale dell’estate bianconera, vale a dire Locatelli. Sono due giocatori diversi che possono coesistere. E Allegri sogna di poterli allenare entrambi la prossima certezza. Pjanic sarebbe la certezza; il centrocampista del Sassuolo la bella e forte novità.