Calciomercato Juventus, cessione Demiral: c’è una novità

0
1530

Continua ad essere il calciomercato della Juventus l’argomento più dibattuto tra i tifosi sotto l’ombrellone in questo caldo agosto.

Calciomercato Juventus
Demiral ©Getty Images

Sono ormai giorni che si parla di possibili cessioni da parte del club bianconero, specie per quanto riguarda il pacchetto arretrato. Soprattutto Demiral ha nell’Atalanta una squadra pronta a prenderlo, specie se gli orobici riusciranno a cedere ad una cifra davvero importante Romero al Tottenham. Ipotesi che pare possa concretizzarsi a breve. Per questo motivo adesso la squadra di Gasperini starebbe accelerando per trovare un sostituto.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, Demiral può partire in prestito con diritto di riscatto

Calciomercato Juventus
Demiral / Getty Images

E il favorito dell’Atalanta continua ad essere il turco Demiral, per il quale sembrerebbe esserci stata una svolta nelle ultime ore. Secondo quanto riporta il portale di Gianluca Di Marzio, la Juventus avrebbe aperto alla possibilità di lasciar partire il centrale verso Bergamo in prestito oneroso con diritto di riscatto. Soluzione comunque gradita al calciatore che avrebbe modo di giocare con continuità, anche nella prestigiosa vetrina della Champions League. Arriverà per questo affare la fumata bianca a breve?