Juventus, allarme Covid | C’è un nuovo positivo in squadra

0
524

Juventus, è allarme Covid: c’è un nuovo positivo nel gruppo di Massimiliano Allegri. Sale la tensione in questo momento

Monza-Juventus
Allegri @getty images

E’ allarme Covid in casa Juventus. C’è infatti un nuovo positivo dentro il gruppo allenato da Massimiliano Allegri. Un altro elemento dell’Under 23 che è stato aggregato alla Prima Squadra in questa preparazione. E non solo, il giocatore in questione, ha preso anche parte al Trofeo Berlusconi, sabato scorso, giocando una trentina di minuti contro il Monza al Brianteo.

A darne l’ufficialità è stata la stessa Juventus, attraverso una nota ufficiale apparsa sul proprio sito.  “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del calciatore Marley Aké. In ossequio alla normativa e in accordo con l’autorità sanitaria locale il giocatore è stato posto in isolamento”.

LEGGI ANCHE: Ronaldo e la Juventus, nuova puntata della telenovela dell’estate

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, firma e clausola | Parti vicine

Juventus, sale la tensione dentro il gruppo di Allegri

Juventus
Agnelli @getty images

Sale la tensione quindi dentro il gruppo allenato da Massimiliano Allegri. E’ già il terzo giocatore che ha svolto la preparazione con il gruppo principale che si ritrova contagiato. Si spera non esploda un focolaio più grande, anche se, sin dal primo caso, la società bianconera ha adottato tutte le procedure per contenerlo.

L’allerta però è massima. Anche perché in alcune società sono stati diversi i calciatori positivi trovati in questi giorni. Il caso dello Spezia – con due no-vax che hanno fatto partire il tutto – è eclatante. Con la squadra di Thiago Motta che non ha disputato nessuna amichevole e che si è allenata individualmente per molto tempo. E in questa fase della stagione non è il massimo.