Juventus, tegola per Allegri | Infortunio Rabiot: le sue condizioni

0
717

La Juventus continua a lavorare sodo sul campo, l’obiettivo è quello di farsi trovare pronta all’inizio del prossimo campionato di serie A.

Juventus
Rabiot, Calciomercato (Getty)

Inizio che non è molto lontano, visto che si parte giorno 22. Allegri attende rinforzi e nel frattempo ha accolto i giocatori che hanno goduto di qualche giorno di vacanza dopo i prolungati impegni con le rispettive nazionali. Tra questi anche il francese Adrien Rabiot, uno dei punti fermi della squadra bianconera. Che però sarà costretto a fermarsi dopo un infortunio rimediato in allenamento. Una tegola per il tecnico, che dovrà rinunciare a lui per un periodo ancora non definito. Ecco quali sono le sue condizioni.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Juventus, nuovi esami per Rabiot tra 10 giorni

Juventus

“Rabiot, a causa di un problema muscolare riferito al termine dell’allenamento di ieri, è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Tra 10 giorni sarà sottoposto a nuovi esami per definire con precisione i tempi di recupero”. Questo è quanto si legge nella nota pubblicata sul sito internet ufficiale del club. Ovviamente il francese dunque salterà l’amichevole con il Barcellona del prossimo 8 agosto.