Locatelli alla Juventus, le distanze si amplificano. Il punto

0
806

L’arrivo di Locatelli alla Juventus non avverrà in tempi brevi. Il Sassuolo non fa sconti alla Juventus che no ha intenzione di andare oltre.

Calciomercato Juventus

Houston abbiamo un problema. E che problema. La Juventus non riesce a chiudere l’operazione che dovrebbe portare Manuel Locatelli in bianconero. La distanza con il Sassuolo, infatti, anziché ristringersi si dilata sempre di più. La Gazzetta dello Sport questa mattina è stata molto chiara. La delusione nel ragazzo è palpabile, visto che il suo sogno era quello di rientrare dalle vacanze già con i colori bianconeri addosso. Un’aspirazione cresciuta nel tempo e comprovata dal deciso no nelle ultime settimane all’Arsenal ed alla presumibile corte del Liverpool.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, si guarda al futuro: preso un altro giovane

Locatelli, cosa succede adesso

Calciomercato Juventus

E’ guerra di posizione tra le due società. Giovanni Carnevali è stato chiaro sul suo futuro: «Se la Juve non fa un’offerta allettante, Locatelli noi ce lo teniamo più che volentieri». Una frase a cui il vicepresidente bianconero Pavel Nedved ha risposto a tono: «L’offerta è più che congrua e giusta». Insomma, nessun rialzo è all’orizzonte. E anche i contatti indiretti intercorsi ieri non sono serviti a ricucire lo strappo diplomatico avvenuto nei giorni precedenti. Un nuovo faccia a faccia, magari ai livelli più alti, appare indispensabile per riportare il dialogo nella giusta direzione.