Ronaldo e la Juventus, nuova puntata della telenovela dell’estate

0
521

Cristiano Ronaldo è tornato alla Juventus e si è messo a disposizone di Max Allegri. Il fuoriclasse portoghese però aspetta di andare al PSG.

Il Corriere dello Sport insiste e lo fa in maniera diretta. Per il quotidiano capitolino Cristiano Ronaldo vuole andare via dalla Juventus e trasferirsi al PSG. A questo clamoroso passaggio starebbe lavorando Jorge Mendes, super procuratore che da anni segue passo dopo passo il suo pezzo pregiato. Nella sua scuderia, infatti, è quanto di meglio si possa desiderare. Quattro settimane esatte al termine del mercato. E attorno al Re non è ancora cambiato nulla di sostanziale rispetto alla fine dello scorso campionato.

LEGGI ANCHE >>> Chiellini e la lezione impartita dalla Juventus al resto d’Europa

L’ambizione di Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus
Ronaldo @Getty Images

Secondo il giornale, Ronaldo è ancora convinto di voler andare via. Se non dovesse riuscirci ovviamente continuerà a svolgere il suo lavoro con quella professionalità che nessun altro giocatore al mondo ha dimostrato di avere in questi anni. Questo pur gradendo molto poco quel processo di normalizzazione che sta già imponendo Allegri. La sua speranza è che Mbappé vada al Real Madrid e che il Psg punti convito su di lui. Andrebbero bene anche due anni di contratto. Altrimenti ci si penserà a partire da maggio prossimo.