Calciomercato Juventus, le mosse in difesa: ora potrebbero rimanere

0
563

In questo caldo mese di agosto continua ad essere il calciomercato della Juventus l’argomento più dibattuto tra i tifosi sotto l’ombrellone.

Calciomercato Juventus
Allegri ©Getty Images

L’arrivo di Kaio Jorge non accontenta di certo la tifoseria bianconera, che ora si aspetta degli altri innesti. Specie a centrocampo, dove Locatelli e Pjanic sembrano essere gli obiettivi da raggiungere. Ci si aspetta però qualche mossa anche in difesa, visto che Demiral ormai sembra ad un passo dal vestire la maglia dell’Atalanta. La partenza del turco era di fatto già messa in preventivo, ma ora quali sono i piani della Juventus per il pacchetto arretrato?

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, Rugani e Dragusin potrebbero rimanere

Calciomercato Juventus
Daniele Rugani, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Bonucci e De Ligt sono i due maggiori indiziati per essere la coppia centrale titolare della Juventus di Allegri. Il tecnico livornese può contare anche su Chiellini, che ha appena rinnovato per due anni il contratto con i bianconeri. Certo non è più giovanissimo ma la sua esperienza potrebbe essere fondamentale. Se non si andrà alla ricerca di un nuova pedina (Milenkovic?) allora di sicuro sarà confermato Rugani come quarto centrale, con il giovane Dragusin talento da coltivare e da far sbocciare definitivamente.