Calciomercato Juventus, il Milan bussa per avere l’erede di Calhanoglu

0
575

Calciomercato Juventus, l’esubero interessa al Milan che lo chiede in prestito. Una trattativa che potrebbe accontentare tutti

Calciomercato JUventus
Maldini @getty images

Massimiliano Allegri, pur spiegando che potrebbe anche decidere di modificargli un po’ la posizione in mezzo al campo magari per cercare di aiutarlo a toccare un po’ più di palloni, sa bene che il calciatore rimane pur sempre sul mercato. E il tecnico livornese non si opporrebbe in questo momento alla sua cessione. Anche perché, il Milan, sembrerebbe pronto a bussare alla porta dei bianconeri per cercare di prendere un possibile erede di Calhanoglu.

Il gallese Ramsey, secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbe entrato nel mirino dei rossoneri, pronti all’assalto, sapendo soprattutto che Brahim Diaz non può sostenere da solo il peso dell’intera stagione rossonera. Un’operazione che potrebbe andare in porto magari in prestito e con la Juve che, almeno per una parte, dovrebbe pagare l’ingaggio al calciatore.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, è ufficiale: altro innesto per l’Under 19

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, offerto ai bianconeri per 25 milioni

Calciomercato Juventus, le ultime su Ramsey

Ramsey @getty images

La Juve, Ramsey, lo cederebbe volentieri. Nonostante le parole di Allegri. Ma vorrebbe venderlo in maniera definitiva, anche per piazzare una plusvalenza (il gallese a Torino è arrivato a zero). Ecco perché, Cherubini, prima di intavolare un discorso con Maldini valuterà attentamente la situazione attorno a Ramsey, per cercare di capire se qualche club, soprattutto in Premier League, sia disposto a versare nelle casse bianconere la cifra richiesta.

Rimane comunque un elemento in uscita il fantasista gallese: soprattutto perché lì, in mezzo al campo, la Juve oltre Locatelli sta cercando Pjanic. E ci sarebbe ulteriormente meno spazio per l’ex Arsenal, arrivato a Torino da svincolato, e che fino al momento non ha mai convinto.