Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma | Si punta lo spagnolo

0
901

Calciomercato Juventus, dalla Spagna sicuri di un ritorno di fiamma nei confronti del calciatore del Madrid: si chiude a 18 milioni

Pjanic @getty images

E’ sempre stato un pallino di Massimiliano Allegri. Che già nella sua prima esperienza sulla panchina della Juventus lo aveva richiesto alla dirigenza. Poi, viste le pretese ritenute eccessive del Real Madrid, non se n’è fatto mai nulla. Adesso però, le cose, potrebbero anche velocemente cambiare. Tanto che in Spagna sono sicuri che il tecnico livornese lo preferirebbe addirittura a Pjanic.

Certo, portare Isco a Torino non è per niente facile. Nonostante il calciatore sia sul piede di partenza. Nemmeno Ancelotti si straccerebbe le vesti in caso di addio. E di conseguenza tutti gli indizi portano sicuramente ad una cessione. Su Isco inoltre, ci sarebbe anche da battere la concorrenza del Milan: ma proprio i rossoneri potrebbero dare il via libera a questa possibile operazione visto che Maldini avrebbe puntato Ramsey per sostituire Calhanoglu.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, cessione annunciata | Non verrà sostituito

Calciomercato Juventus, tentazione Isco

Juventus
Isco @getty images

C’è quindi la tentazione Isco. Lo spagnolo ha voglia di cambiare aria. Ha capito che sarà difficile per lui continuare a trovare spazio al Real Madrid. Una situazione che ormai si trascina dall’anno scorso. E adesso sembra sia arrivato il momento migliore per salutarsi. La richiesta iniziale dei madrileni è stata di 30 milioni di euro: spropositata. Lo sa anche Florentino Perez che, secondo quanto riportato da todofichajes, potrebbe accontentarsi di un indennizzo che va dai 15 ai 18 milioni.

Una soluzione quella di Isco che farebbe sicuramente felice Allegri. Che ama i calciatori tecnici. E Isco è sicuramente uno di questi anche se ha vissuti tra molti bassi e pochi alti le ultime stagioni con la maglia del Real Madrid. Ma ha sicuramente voglia di riscatto. Un fattore da tenere in assoluta considerazione.