Juventus, UFFICIALE l’amichevole contro l’Atalanta | Ecco la data

0
713

Juventus, ufficializzata la data dell’amichevole tra i bianconeri e gli uomini di Gianpiero Gasperini. Ecco la data.Calciomercato Juventus

Con una nota apparso sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso noto la data nella quale si svolgerà l’amichevole di pre-season contro l’Atalanta; un’indiscrezione che circolava da tempo, e che ora ha trovato anche la conferma ufficiale. Ecco quanto comunicato dal club bianconero:

Leggi anche –-> Calciomercato Juventus, offerta da capogiro | Decisione presa!

La notizia che tutti noi e voi attendevamo è arrivata: l’Allianz Stadium riaprirà ufficialmente le proprie porte e lo farà prima dell’inizio della nuova stagione di Serie A.
Sabato 14 agosto, alle ore 20.30, la Juventus affronterà in un’amichevole tutta italiana l’Atalanta, a otto giorni dall’esordio in campionato contro l’Udinese.”

Un impegno importante quello della Vecchia Signora, a pochi giorni dal primo match ufficiale. La “Dea” sarà un’avversaria agguerrita della compagine di Allegri: c’è attesa per capire come reagirà la squadra ai diktat dell’allenatore livornese, che non da molto ha avuto la possibilità di allenare la squadra a ranghi compatti.