Ronaldo prigioniero di se stesso. Juventus, cosa fare ora?

0
653

Ronaldo sogna il Psg grazie al Real che punta Mbappé. Domenica a rischio la sfida con Messi, la Juventus è ferma in attesa di sviluppi.

JuventusIl Corriere dello Sport ha dedicato molto spazio a Cristiano Ronaldo, definito prigioniero di se stesso. Domenica sera c’è il Trofeo Gamper, c’è Barcellona-Juventus. Che in condizioni normali sarebbe soprattutto Leo Messi contro Cristiano. Solo che i due calciatori pnon ci saranno con ogni probabilità. Uno è svincolato, l’altro sogna il PSG. CR7 spera che che il Real Madrid faccia in tempo ad affondare il colpo per Kylian Mbappé. Lui in questo modo potrebbe trasferirsi da Leonardo lasciando alla Vecchia Signora tutto il tempo di sbrogliare la matassa.

LEGGI ANCHE >>> Demiral non si allena, il punto sulla difesa della Juventus

Ronaldo in gruppo, ma…

Al contrario del contratto di Messi, quello di Cristiano Ronaldo è blindato per un’altra stagione. CR7 guadagna 31 milioni netti l’anno eppure vuole volare via. Mentre Jorge Mendes tiene viva la pista Psg prosegue il silenzio del fuoriclasse portoghese, che oggi sarà marcato a vista in occasione dell’allenamento a porte aperte (a invito) della Continassa. La Juventus sarebbe felice di trattenere ancora Ronaldo, ma forse sarebbe più libera se CR7 volasse davvero via come vorrebbe.