Calciomercato Juventus, doppia cessione in serie B in arrivo

0
455

Il calciomercato della Juventus è davvero in una fase molto calda, con il club bianconero impegnato non solo negli acquisti ma anche nelle cessioni.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

E non bisogna dimenticare che la società deve gestire non solo gli elementi della prima squadra, ma anche un Under 23 che sta cambiando pelle nel corso di questa estate. Stanno arrivando tanti nuovi elementi mentre alcuni calciatori sono stati prestati altrove, soprattutto in B, con la speranza che possano evidenziare le loro qualità in un torneo impegnativo e lungo come quello cadetto. Altri due elementi sotto contratto con la Juventus stanno per trovare una nuova maglia.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, Del Favero e Minelli verso il Cosenza

Calciomercato Juventus
Allianz Stadium Juventus (Getty Images)

Una nuova esperienza in serie B sta per arrivare per i due juventini Mattia Del Favero e Alessandro Minelli. Secondo infatti quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira per entrambi è vicina la cessione in prestito al Cosenza, fresco di riammissione alla cadetteria al posto del Chievo.

In Calabria il portiere Del Favero e il possente difensore centrale Minelli, classe 1998 il primo e 1999 il secondo, avrebbero senz’altro la possibilità di giocare con continuità e mettersi in mostra, sperando in un ritorno a Torino da protagonisti.