Calciomercato Juventus, il Milan lo vuole ma in prestito

0
945

Per il calciomercato della Juventus si preannunciano novità in vista quando manca sempre meno all’inizio del prossimo campionato di serie A.

Calciomercato Juventus

La squadra di Allegri presto accoglierà il nuovo attaccante Kaio Jorge, ma è a centrocampo che il tecnico livornese attende le novità maggiori. Manuel Locatelli del Sassuolo continua ad essere l’obiettivo numero uno e la trattativa potrebbe sbloccarsi da un giorno all’altro. Ma il neroverde, fresco campione d’Europa con la maglia dell’Italia, potrebbe non essere il sono innesto nella linea mediana. Rimane calda infatti anche la pista che riporterebbe Miralem Pjanic in bianconero, visto che la sua esperienza con il Barcellona è agli sgoccioli. Per l’arrivo però del bosniaco è necessaria una cessione.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, Ramsey nel mirino dei rossoneri

Calciomercato Juventus

Cessione che potrebbe essere quella di Aaron Ramsey, che Allegri ha posizionato davanti alla difesa nell’ultimo test ma che potrebbe partire in caso di offerta convincente, specie se alla Juventus arriverebbero altri elementi. Il Milan di Pioli sarebbe sulle sue tracce. Il tecnico rossonero vorrebbe un trequartista abile non solo in fase offensiva, ma anche in grado di dare copertura al centrocampo. Sportmediaset sottolinea come il Milan sia interessato però al prestito del gallese. Probabilmente i bianconeri invece vorrebbero cedere il giocatore con un’altra formula.