Dybala non gioca contro il Barcellona. Juve, cosa succede

0
918

Dybala non giocherà il Trofeo Gamper contro il Barcellona. La Juventus a questo punto sa bene che è il momento di affondare il colpo per il rinnovo.

Calciomercato Juventus

Nello spiegare la situazione, la Gazzetta dello Sport parte da una situazione assodata. Più prettamente da una fotografia, dolcissima. Paulo è legato al Barça dal ricordo più bello – la doppietta nell’andata dei quarti di Champions 2017 – ma non è ancora pronto per giocare: per lui, allora, weekend italiano. Significa che Dybala salterà il Trofeo Gamper che metterà di fronte la Juventus e i blaugrana. I due club, come noto, non solo sono grandi alleati nella Super League, ma hanno collaborato molto sul mercato. Con Pjanic sullo sfondo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, parte l’effetto domino | Centrocampista più vicino

Dybala, si può rinnovare

cALCIOMERCATO JUVENTUS
Allegri ©Getty Images

Il suo agente, Jorge Antun, è arrivato in Italia la scorsa settimana. Ha terminato la quarantena ed è pronto per incontrare i dirigenti della Juve. L’appuntamento non è in programma oggi e la prima ipotesi è di un incontro tra domani e sabato. Tutto ciò considerato che domenica la Juve sarà in Spagna. Nulla di definito ma la possibilità di un (primo?) meeting c’è: oggi si capirà di più. Di sicuro è il momento adatto per dare seguito a quanto indicato da Max Allegri. Il miglior calciatore del torneo 2019-2020 deve legarsi a vita alla Juventus. Dybala ha già memorizzato…