Calciomercato Juventus, sprint per Pjanic | Novità nella formula

0
882

Pjanic alla Juventus, calciomercato: le parti sono sempre più vicine a trovare la fumata bianca decisiva. C’è una novità nella formula.

Pjanic ©Getty Images

Ore decisive per il futuro di Miralem Pjanic, sempre più vicino a vestire nuovamente la maglia della Juventus. Secondo quanto riportato da TMW, i colloqui tra l’entourage del bosniaco, in primis con l’agente del calciatore, Fali Ramadani, e Cherubini, hanno portato ad un avvicinamento tra le parti. Non sono state svelate con esattezza le cifre dell’eventuale contratto che potrebbe firmare Pjanic, ma sicuramente se la fumata bianca dovesse arrivare, sarà proprio per la volontà esplicita del calciatore, che a costo di ridursi l’ingaggio ( si è parlato di un ingaggio da 5,5 milioni di euro, a differenza degli 8 che percepisce attualmente in Spagna), farebbe carte false pur di ritornare nella squadra che ha contribuito sensibilmente alla sua crescita.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, pazza idea “Real” | I bookmakers ne sono sicuri

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, scippo all’Inter | Colpaccio da 40 milioni

Pjanic alla Juventus, calciomercato: operazione in prestito con diritto di riscatto

Pjanic ©Getty Images

Ma la vera novità è la formula con la quale eventualmente si chiuderebbe l’affare: operazione che dovrebbe essere imbastita sulla base di un prestito con diritto di riscatto, e non con un prestito secco o biennale, come si immaginava. La trattativa procede spedita, e la sensazione è che la fumata bianca sia tutt’altro che impossibile; la priorità di Cherubini resta sempre e comunque Locatelli, mentre Pjanic si sta configurando come una fascinosa occasione da cogliere, facendo leva sia sulla volontà del diretto interessato, sia sulla situazione economica del Barcellona. Seguiranno aggiornamenti.