Juventus, fissato il vertice. Ma intanto non scenderà in campo

0
459

La Juventus ha intenzione di affondare il colpo nelle prossime ore. Ma la questione per il rinnovo di contratto di Dybala non è di facile risoluzione.

cALCIOMERCATO JUVENTUS
Allegri ©Getty Images

Ci siamo. Già ieri avevamo spiegato come il procuratore di Paulo Dybala, Jorge Antun, avesse terminato il suo periodo di quarantena. Ha quindi in programma l’incontro con i dirigenti della Juventus per mettere un punto ad una delle telenovelas più lunghe ed estenuanti della Serie A. Quella per il proprio assistito è una situazione un po’ paradossale, di stallo completo che ha accompagnato tutto il periodo pandemico. A mettere la parola fine alla vicenda è stato Max Allegri. Ha detto che lo vuole in rosa e che è il suo numero 10. Il resto non si discute.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ora si fa sul serio. C’è un doppio colpo

Dybala e il rinnovo, ecco il summit 

Calciomercato Juventus
Dybala ©️Getty Images

La Gazzetta dello Sport fa il punto. E’ confermato per oggi l’incontro fra il procuratore della Joya, Jorge Antun e il capo dell’area sportiva Cherubini. Si ricomincerà a parlare di quel rinnovo su cui i discorsi si erano fermati otto mesi fa. Ora, dopo il ritorno di Allegri e alcuni positivi colloqui con il giocatore, c’è fiducia. A livello economico si dovrebbe partire da 8 milioni che possono aumentare con i bonus. Paulo Dybala intanto non prenderà parte al Trofeo Gamper. Il calciatore non sarà in campo perché sta recuperando dall’infortunio.