Barcellona-Juventus, l’annuncio di Allegri: “Non verrà con noi”

0
679

Questa sera si gioca Barcellona-Juventus, amichevole di lusso valida per il “Trofeo Gamper”. E c’è molta curiosità attorno alle scelte di Allegri.

Juventus
Allegri ©Getty Images

Il tecnico bianconero deve fare le prove generali in vista dell’esordio in campionato contro l’Udinese, visto che fino al debutto di domenica 22 agosto poi ci sarà in programma solo un altro test contro l’Atalanta. C’è attesa dunque riguardo l’undici che Allegri manderà in campo, anche se bisognerà tenere in conto che ci sono alcuni giocatori che sono rientrati in gruppo solo da qualche giorno (i nazionali azzurri e i sudamericani su tutti) e che dunque potrebbero scendere in campo solamente per uno spezzone. E poi ci sono gli assenti certi.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Juventus, nessun rischio per Dybala: rimarrà a Torino

Calciomercato Juventus
Dybala ©Getty Images

Arthur e Rabiot sono infortunati e questo limiterà parecchio le opzioni per il centrocampo, con Allegri che attende anche volti nuovi prima del via della serie A. Ma anche Dybala non ci sarà e lo ha confermato lo stesso tecnico bianconero parlando alla vigilia del match. “Preferisco lasciarlo a Torino e fargli fare altri due giorni di allenamento, sarebbe stato un rischio portarlo con noi. Ne ho parlato con Paulo e abbiamo deciso che la soluzione ideale è che resti qui”. Grande prudenza insomma attorno alle condizioni dell’argentino, destinato ad essere un perno dell’undici bianconero in questa stagione.