Barcellona-Juventus, le parole di Allegri alla vigilia

0
365

Tutto ormai pronto per l’amichevole che questa sera la Juventus giocherà contro il Barcellona. Per i bianconeri una sfida sicuramente complicata.

Monza-Juventus
Allegri (Getty Images)

Manca sempre meno all’inizio del prossimo campionato di serie A e dopo il match di questa sera in terra spagnola per la Juventus ci sarà solo una amichevole in programma, quella contro l’Atalanta del 14 agosto. Ecco perchè mister Allegri ci tiene molto ad una prova di spessore da parte dei suoi ragazzi, anche se tanti giocatori sono rientrati in gruppo solo da qualche giorno. “Arriviamo a questa partita con una settimana di allenamenti fatti tutti insieme. La squadra ha lavorato con entusiasmo e voglia. Esperimenti? Abbiamo dei giocatori che possono ricoprire dei ruoli in mezzo al campo e voglio vederli” annuncia il tecnico bianconero alla vigilia. Che sottolinea come ” il mio compito è continuare il lavoro che mi ha lasciato Pirlo e cercare di migliorare quello che ho trovato. Per farlo serve spirito di sacrificio e voglia di mettersi in discussione tutti i giorni”.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Juventus, contor il Barcellona l’obiettivo è testare la condizione

Dunque possibile qualche novità in mezzo al campo, con tanta voglia di vincere da parte di una Juventus che sa bene quanto vale questa partita, e no nsolo per quanto riguarda il risultato. “Quella con il Barcellona è una sfida tra due grandissimi club e la dobbiamo affrontare come la Juve affronta tutte le gare, con grande serietà, per valutare la condizione di tutti. Sarà una partita speciale che alzerà il livello di attenzione e che ci fa preparare per l’inizio della stagione” ha detto l’allenatore bianconero.