Calciomercato Juventus, oggi l’occasione per parlare di Pjanic

0
391

Barcellona-Juventus non sarà solamente una amichevole di lusso ma anche probabilmente un momento chiave del calciomercato estivo dei bianconeri.

Calciomercato Juventus
Pjanic ©Getty Images

In attesa che il club sblocchi la trattativa per Locatelli, c’è anche un altro obiettivo per la mediana della Juventus ed è Miralem Pjanic. Il bosniaco è stato convocato da Ronald Koeman per la partita di oggi, ma la sua esperienza con il Barcellona sembra essere da tempo agli sgoccioli ed è nella lista dei partenti. Il suo ritorno a Torino non è affatto una ipotesi da scartare, anzi pare essere la soluzione maggiormente gradita anche al centrocampista.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, il Barcellona vuole liberarsi dell’ingaggio di Pjanic

Pjanic ©Getty Images

Barcellona-Juventus dunque potrebbe non essere solo un incontro di calcio in campo ma anche l’occasione per discutere del futuro del calciatore bosniaco, come spiega Tuttosport. Il club blaugrana come detto è intenzionato a lasciar partire, in prestito o addirittura a zero, il centrocampista per alleggerire il monte ingaggi. Ma dal canto suo la Juventus punterebbe ad offrire un ingaggio al giocatore distant da quello che Pjanic oggi percepisce al Barcellona, vale a dire 8 milioni di euro. Si dovrà comunque lavorare per trovare una intesa ma l’ex Roma punta a vivere una stagione da protagonista dopo l’ultima vissuta in chiaroscuro nella Liga e per questo motivo potrebbe accettare questa soluzione per tornare in bianconero.