Calciomercato Juventus, Allegri esulta | Nuova offerta: si prova a chiudere

0
1092

Calciomercato Juventus, si stringono i tempi per il rinforzo da regalare a Max Allegri: da segnalare una nuova offerta nelle prossime ore.

Juventus
Allegri @Getty

La trattativa Locatelli-Juventus è entrata nella sua fase più calda. Dopo l’avvicinamento delle ultime ore, nei prossimi giorni i bianconeri formuleranno una nuova offerta per il centrocampista del Sassuolo. A rivelarlo è Romeo Agresti, che spiega come l’intenzione della Vecchia Signora sia quella di chiudere l’operazione, per regalare ad Allegri il tanto sospirato rinforzo per una mediana che negli anni scorsi non è stata in grada di offrire le giuste garanzie. Trapela comunque ottimismo sulla buona riuscita dell’operazione, anche perché quello dell’ex Milan è stato individuato come il profilo numero uno, e, facendo leva sulla volontà del diretto interessato, che non ha mai nascosto il suo desiderio di vestire la maglia bianconera, la fumata bianca è piuttosto vicina.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, senza Messi cambia tutto | Addio imprevisto

Calciomercato Juventus, ore serrate per Locatelli: si punta a chiudere l’operazione

Locatelli @Getty Images

Ricordiamo che la Juve ha da tempo l’accordo con il calciatore, sulla base di un contratto quinquennale, e spera di riuscire a trovare la quadra con gli emiliani, che valutano Locatelli circa 35 milioni di euro, a dispetto dei 40 milioni che chiedevano fino a pochi giorni fa. I bianconeri sono arrivati a 30 milioni di euro, e l’impressione è che con l’inserimento di bonus la forbice possa essere ridotta sensibilmente. Affare in prestito con obbligo di riscatto: saranno i bonus a fare la differenza, ma ormai la strada sembra tracciata.