Calciomercato Juventus, c’è anche Mourinho sul bomber | Sfida a due

0
639

Calciomercato Juventus, l’interesse per il bomber è fortissimo. Mourinho è deciso e vuole regalarsi uno degli attaccanti più forti.

Calciomer
Mourinho ©Getty Images

Calciomercato Juventus, Mourinho è deciso più che mai nell’investimento sul bomber. Giocatore che interessa alla sua Roma, soprattutto, se come sembra, dovesse salutare anche Dzeko in attacco direzione Inter. Il bomber in questione è Mauro Icardi ex capitano dell’Inter e ora in forze al Psg. Con l’ormai imminente arrivo di Messi in Francia, la strada di Icardi sembra di nuovo in direzione Serie A. La Juventus rimane in pole per il suo acquisto e CR7 avrebbe bisogno di un partner del genere in attacco. Motivo che fa ben sperare Allegri ma la sfida sarà doppia.

LEGGI ANCHE >>> Barcellona-Juventus streaming: dove vederla in diretta tv e sul web

Calciomercato Juventus, c’è anche Mourinho sul bomber | Sfida a due

Icardi / Getty Images

L’argentino continua a rimanere il preferito del nuovo mister. Talento e velocità da attaccante moderno, ideale se affiancato proprio a Cristiano Ronaldo. Adesso il futuro sembra già scritto. Con l’arrivo di Messi il destino di Icardi sembra nuovamente allontanarsi dalla Francia per ritornare all’ovile della Serie A dove ha guadagnato la sua fama da bomber d’area. Icardi però è conteso anche dalla Roma di Mourinho che, nel caso di addio di Dzeko, vorrebbe andare su un altro grande colpo offensivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, oggi l’occasione per parlare di Pjanic

Stando infatti alle indiscrezioni lanciate da ‘Il Messaggero’, Mourinho avrebbe messo gli occhi sul bomber argentino per la sua rosa. La Roma vuole tornare a dominare anche in Europa e l’inserimento di una pedina così importante come Icardi sarebbe l’elemento in più.