Calciomercato Juventus, sorpasso Atalanta per il mediano

0
805

Siamo nel bel mezzo del calciomercato della Juventus, che in questi giorni pare destinato a subire una improvvisa accelerata.

Calciomercato Juventus

Sono ormai settimane intere che si parla dei possibili colpi bianconere, di trattative aperte e di colpi in arrivo per mister Allegri. Il campionato però è ormai alle porte e questi potrebbero essere i giorni decisivi affinchè arrivino dei volti nuovi a Torino. Locatelli e Pjanic sono ormai da tempo i maggiori indiziati a vestire la maglia della Juventus, anche se nei giorni scorsi si è parlato anche di un interesse del club bianconero per Denis Zakaria, svizzero 25enne del Borussia Moenchengladbach. Un piano B per la mediana che sembra comunque difficile da concretizzare.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, Zakaria vicino all’Atalanta

Denis Zakaria @Getty Images

Secondo infatti quanto riportato da Calciomercato.it, infatti, per Zakaria ci sarebbe stato il sorpasso da parte di un altro club italiano, vale a dire l’Atalanta di Gasperini. I nerazzurri, in lizza insieme a Roma e Napoli, sembrerebbero ora in una posizione di vantaggio. Zakaria ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno 2022 e considerando difficile il rinnovo, il Borussia pare intenzionato a cedere quest’estate. Con la Juve che però a questo punto pare essere fuori dai giochi.