Juventus, i tifosi sognano | Possibile ritorno della leggenda bianconera?

0
1006

Juventus, ritorna per una visita al J Medical insieme al figlio e poi si scatta una foto con Allegri. I tifosi sognano il grande ritorno.

Calciomercato Juventus
Tifosi @Getty Images

Juventus, una foto che non è passata inosservata dai tanti tifosi. Del Piero insieme al figlio è ritorno nella sua Torino, forse la città dove ha passato i suoi anni più belli della vita proprio come capitano indiscusso della Juventus. Ora i supporter bianconeri dopo questo scatto sognano il grande ritorno della leggenda con il numero dieci. Alex è ancora legatissimo alla sua Juve e i colori bianconeri, oltre alla visita al J Medical ha voluto immortalarsi insieme al nuovo mister Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occasione dal Psg | Arriva subito

Juventus, i tifosi sognano | Possibile ritorno della leggenda bianconera?

Alessandro del Piero ©Getty Images
Alessandro del Piero ©Getty Images

Il suo grande ritorno a Torino non è passato – di certo – inosservato. Tanti tifosi hanno commentato entusiasti sotto il post Instagram dell’ex capitano e in molto sognano il grande ritorno proprio in bianconero magari nella dirigenza al fianco di Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinforzi a centrocampo: le ipotesi dei bookmaker

Alex è stato a lungo uno degli opinionisti di Sky Sport ma adesso dopo questi scatti così “intimi” i tifosi pensano in grande e sognano il gradito ritorno.