Calciomercato Juventus, la Scozia possibile destinazione del difensore

0
772

Per il calciomercato della Juventus ci si avvicina davvero alle battute cruciali, anche se la dirigenza continua a rimanere impegnata su più fronti.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

Perché se da un lato c’è la necessità di rinforzare al più presto la rosa di Massimiliano Allegri, dall’altro c’è anche l’esigenza di gestire nel migliore dei modi tutti quei calciatori che sono sotto contratto con i bianconeri. E che magari militano nell’Under 23. Quest’estate la Juventus ha rinnovato anche la sua seconda squadra, pescando in Italia e in Europa quelli che potrebbero essere i campioni del domani. Tante anche le partenze verso club di serie B o C, formazioni nelle quali i giovani potranno mettersi in mostra. A breve potrebbe esserci un’altra cessione.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, Del Fabro nel mirino degli Hearts

Calciomercato Juventus
Juventus (Getty Images)

Come riporta infatti su Twitter il giornalista Nicolò Schira, infatti il difensore Dario Del Fabro potrebbe continuare all’estero la sua carriera ed esattamente in Scozia. E’ finito infatti nel mirino degli Hearts. Il giocatore dell’Under 23 nelle ultime annate è stato sempre ceduto in prestito. Prima al Novara e alla Cremonese, quindi al Kilmarnock e all’ADO Den Haag.

Per l’ex Cagliari, ingaggiato dalla Juventus nel 2017, dunque potrebbe esserci un ritorno nella Premiership scozzese, dove con la maglia del Kilmarnock ha lasciato buoni ricordi.