Juventus, non è più positivo: isolamento finito per Rafia

0
445

La Juventus continua a prepararsi in vista dell’inizio della stagione, lavorando sodo sul campo, mentre Allegri aspetta ancora rinforzi.

Juventus
Hamza Rafia @Getty

Prima del via della serie A, in programma il 22 agosto contro l’Udinese, la squadra bianconera effettuerà ancora un impegnativo test amichevole contro l’Atalanta. Nelle ultime uscite il tecnico bianconero ha dovuto fare a meno di Arthur e Rabiot infortunati, oltre che di Dybala che non è stato rischiato dopo l’affaticamento muscolare. Assenti anche quei calciatori che sono risultati positivi al Covid e dunque sono stati posti in isolamento. Tra questi anche l’attaccante Rafia, per il quale però finalmente il periodo di stop è finito.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Juventus, esito negativo del tampone per Rafia

Juventus
J Medical @Getty

“Hamza Rafia ha effettuato, come da protocollo, il controllo con test diagnostico (tampone) per il coronavirus-Covid 19. Gli esami hanno dato esito negativo e, pertanto, il calciatore non è più posto in isolamento” è il post che si legge su Twitter sul profilo della Juventus dedicato alle squadre giovanili.

Il calciatore dunque dovrebbe presto tornare a disposizione di Allegri, rappresenta comunque una alternativa sulla quale poter contare in avanti e lo ha già dimostrato in passato.