Clamoroso a Barcellona. I blaugrana “favoriscono” la Juventus

0
847

Al Barcellona non basta l’acquisto di Messi. I blaugrana non possono iscrivere nuovi calciatori senza tagli dell’ingaggio. Pjanic vicino all’addio.

Calciomercato Juventus
Dirigenza Juventus, Andrea Agnelli (Getty)

Non basta l’addio di Lionel Messi. Se il Barcellona non riesce ad abbassare il monte ingaggi entro la fine di questa settimana non potrà iscrivere i nuovi acquisti alla lista per la prima giornata di campionato. Lo riferisce la Cadena SER, spiegando che comunque ci sarebbe tempo poi fino al 31 agosto, giorno ultimo per la consegna. La cosa non può che far grande piacere alla Juventus, che ha intenzione di strappare il sì a Miralem Pjanic. O meglio, farselo dare da Laporta praticamente gratis e a costo zero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, mezzogiorno di fuoco | 10 milioni con bonus

Pjanic, Juventus vicina

Calciomercato Juventus

Un esempio? Facile. Nel caso del Kun Aguero non sarebbe un problema, visto che è infortunato, ma Memphis Depay ed Emerson già si stanno allenando ed Eric Garcia arriverà questa settimana. E Ronald Koeman ne ha bisogno. Come può fare il Barcellona? Per decurtare il monte stipendi, si proveranno a piazzare rapidamente calciatori come Umtiti, Pjanic e Coutinho, altrimenti bisognerà trattare un ingaggio al ribasso con i calciatori più pagati della rosa. Nulla di più lineare che il bosniaco si trasferisca alla Vecchia Signora in prestito.