Calciomercato Juventus, Allegri ha scelto la difesa | Sorprese inaspettate

0
986

Calciomercato Juventus, Allegri ha fatto il punto sulla difesa. Sorprese inaspettate e conferme di vecchi pupilli.

Allegri, Calciomercato Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, Allegri ha scelto i suoi difensori inamovibili. La nuova stagione si appresta a cominciare e il mister toscano ha fatto il punto su quali saranno le prossime mosse. Alcune conferme alte, clamorose, rinunce. Stando alle indiscrezioni rilanciate dalla ‘Gazzetta Dello Sport’, il mister ha scelto come i suoi interpreti difensivi. Una conferma di De Sciglio che sembra aver superato nelle gerarchie il partente Pellegrini, che sarebbe dunque messo sul mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Milenkovic | C’è una novità

Calciomercato Juventus, Allegri ha scelto la difesa | Sorprese inaspettate

Calciomercato Juventus
Mattia De Sciglio (Getty)

De Sciglio ma non solo. Anche Rugani sarà nuovamente preso in considerazione, due vecchi pupilli del mister Allegri a cui darebbe un’altra chance. Infatti sia Rugani  che De Sciglio sono sempre più vicini alla permanenza in bianconero. Il primo farà da quarto difensore, mentre De Sciglio il cosiddetto tutto fare sulle fasce, il terzino italiano ha dimostrato di poter giocare in ambe due le parti, quindi verrà utilizzato all’occorrenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna sono sicuri | Arriva in prestito

Rugani sarà il quarto difensore di Allegri, di riserva ai già confermatissimi Bonucci, Chiellini e De Ligt. La difesa bianconera “sembra” compiuta, o meglio, non verrà rivoluzionata. Allegri vuole continuare a puntare sui suoi pupilli e la squadra da questo punto di vista ha sempre risposto positivamente.