Calciomercato Juventus, rischia di saltare tutto | Affare complicato

0
688

Calciomercato Juventus, rischia di saltare l’atteso ritorno voluto dal calciatore e anche da Allegri. Dipende dalla una cessione importante

Calciomercato Juventus
Pjanic ©Getty Images

Nell’attesa di capire come andrà a finire la trattativa che dovrebbe portare Manuel Locatelli alla Juventus, la società bianconera, oltre ad aver già pronto un piano B, qualora l’incontro con il Sassuolo previsto per oggi non dovesse dare l’esito sperato, ha in mente di rinforzare il centrocampo con un altro elemento importante. Un ritorno: quello di Pjanic. Che ormai è fuori dalle rotazioni di Koeman al Barcellona.

Se un punto d’incontro tra le parti sembra essere già stato trovato – la formula dovrebbe essere quella del prestito – al momento non ci sono passi in avanti nell’operazione. La Juventus deve vendere per accogliere di nuovo il centrocampista bosniaco che l’anno scorso è andato in Spagna nell’operazione che ha portato Arthur a Torino. Il nome in uscita già c’è, ma l’alto ingaggio non permette di dare un’accelerata ad una cessione che appare determinante nell’economia bianconera. E che potrebbe bloccare il ritorno di Mire.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, pronto il piano B | Interesse in Bundesliga

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, è il Locatelli day | Diretta LIVE dell’affare

Calciomercato Juventus, Ramsey rischia di bloccare Pjanic

Ramsey ©Getty Images

Secondo quanto riportato questa mattina da Il Mundo Deportivo, questo stallo nella trattativa è relativo al fatto che per Ramsey ancora non è stata trovata nessuna destinazione. Il tutto è praticamente bloccato dall’ingaggio di 7 milioni di euro che la Juve garantisce al gallese, e che spaventa e non poco tutte le possibili pretendenti.

Senza questo addio – che garantirebbe anche una plusvalenza alla Vecchia Signora visto che Ramsey è arrivato a parametro zero – sarà difficile riportare Pjanic a Torino. Il centrocampista offensivo non ha convinto in questo precampionato. E la sua cessione è nell’ordine delle cose. Estimatori ne ha, soprattutto in Premier League, ma una vera e propria trattativa in uscita ancora non è stata avviata. E il tempo stringe.