Dybala, incontro d’urgenza con la Juventus: cosa succede

0
608

La Juventus e il procuratore Antun, agente di Paulo Dybala, hanno fissato nell’immediato un nuovo incontro. Ecco quando si terrà il faccia a faccia.

Calciomercato Juventus

Si è nel momento decisivo della trattativa. Domani, nuovamente alla Continassa, quartier generale della Juventus, andrà in scena il terzo incontro tra la Juventus e l’agente di Paulo Dybala. L’obiettivo è uno: il rinnovo del contratto che va in scadenza nel giugno 2022. Jorge Antun arriverà con Carlos Novel, il manager che cura i diritti d’immagine dell’attaccante argentino. Dall’altra parte del tavolo ci sarà, oltre al vicepresidente Pavel Nedved e al responsabile del mercato Federico Cherubini, anche l’ad o Maurizio Arrivabene.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pronto il piano B | Interesse in Bundesliga

Dybala, l’incontro per chiudere la partita

I primi due vertici erano stati interlocutori ed hanno posto le basi a quello di domani. Qui si potrà già mettere nero su bianco ogni dettaglio. Il numero 10 bianconero aveva manifestato il desiderio di restare alla Juventus a lungo, la società aveva assicurato al suo entourage che la Joya sarebbe stata al centro del progetto. Massimiliano Allegri, del resto, lo ha eletto a futuro capitano, destinato a diventare un simbolo del club. Incassata la fiducia della dirigenza, Antun era rimasto soddisfatto dei primi faccia a faccia. Adesso si ragione su circa 8.5 milioni più bonus per strappare a Dybala la firma giusta.