Calciomercato Juventus, centrocampo pazzesco | I tifosi gongolano

0
989

Calciomercato Juventus, l’eventualità di vedere un centrocampo simile fa sognare i tifosi. Allegri avrebbe i mediani perfetti.

Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri ©Getty Images

Calciomercato Juventus, Allegri sogna un centrocampo decisamente importante. Quello che si potrebbe avverare e infatti molto importante. L’acquisto di Locatelli sembra ormai imminente ma ciò che fa – letteralmente – volare in alto la fantasia dei tifosi e quanto potrà succedere la prossima estate, proprio così. Dalla prossima stagione Pogba si libererà a zero e ciò significa che il Polpo sarà libero di scegliere la sua prossima squadra gratis.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, i tedeschi insistono | Lo vogliono in prestito

Calciomercato Juventus, centrocampo pazzesco | I tifosi gongolano

Pogba, Calciomercato (Getty)

Ancora con una stagione da disputare al Manchester United il Polpo, come si fa chiamare, la prossima stagione sarà libero di scegliere la sua prossima meta. Molte big si sono ampiamente mosse per averlo già da subito, incluso anche il Psg. Ma Paul pensa di continuare un’altra stagione ancora in Inghilterra e poi il possibile, grande, ritorno alla Juventus. Almeno è ciò che si augurano i tifosi che da diversi anni sognano il cosiddetto “Pogback”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Dybala | Oggi nuovo incontro

Una possibilità da non sottovalutare. Un centrocampo che avrebbe sia Locatelli che Pogba, un autentico sogno avverabile solo dalla prossima stagione, cioè da giugno 2022 quando Paul Pogba sarà libero di scegliersi la sua prossima destinazione.