Calciomercato Juventus, oggi altro summit | Parti divise dai dettagli

0
416

Calciomercato Juventus, oggi previsto un altro summit: parti divise da alcuni dettagli. Ma potrebbe arrivare la fumata bianca

Allegri ©Getty Images

Ieri l’incontro fiume con Locatelli. Oggi è previsto quello con Dybala. La dirigenza bianconera non conosce sosta. Vuole mettere le cose a posto nel minor tempo possibile e per farlo ha bisogno di summit, anche lunghi, e dilazionati nel tempo. Quello che praticamente sta succedendo per la Joya.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la ritrovata serenità tra le parti ha portato ad un sensibile avvicinamento. Ma ancora ci sono i dettagli da limare. Quelli che alla fine della discussione fanno comunque la differenza. Balla qualche milione di euro e un anno di contratto. Ma la sensazione è che non i problemi più importanti siano stati risolti. E intanto oggi, Dybala, giocherà contro l’Atalanta al centro dell’attacco.

LEGGI ANCHE: Juventus-Atalanta probabili formazioni: i dubbi di Allegri

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, per il difensore possibile nuovo prestito

Calciomercato Juventus, ecco i dettagli da limare

Calciomercato Juventus
Dybala ©Getty Images

La Juve ha offerto a Dybala un rinnovo, comprensivo di bonus, che potrebbe portare sul conto corrente dell’argentino una decina di milioni di euro all’anno. Una cifra più bassa dei 12 richiesti dalla Joya. Ma che alla fine si dovrebbe “accontentare”. Certo, Antun, procuratore del calciatore, cercherà ancora una volta di far alzare verso l’alto l’asticella. Anche se non sarà semplice riuscirci. Cherubini e Arrivabene credono di aver toccato il punto più alto. Più in là non si può andare.

Poi c’è anche un’altra questione: quella relativa alla durata dell’accordo. Dybala vorrebbe un rinnovo fino al 2026. La Juve, sembra, si sia spinta al momento fino al 2025. Ma c’è poco da preoccuparsi. Andrà tutto nel verso giusto. E se anche oggi non dovesse arrivare la chiusura, questa ci sarà nei prossimi giorni. Ormai ci siamo.