Calciomercato Juventus, per il difensore possibile nuovo prestito

0
453

Il calciomercato della Juventus entra nella sua fase cruciale quando manca solo una settimana all’inizio del campionato di serie A.

Calciomercato Juventus

Le priorità della società bianconera non sono cambiate, si cercano sempre innesti per la linea mediana. Dopo l’ultimo incontro con il Sassuolo Manuel Locatelli sembra essere più vicino, mentre per Pjanic si vive una fase di stallo. Per l’arrivo del bosniaco dal Barcellona è necessaria prima la cessione di Ramsey, ma per il momento non ci sono offerte per il gallese. Qualcosa in uscita invece potrebbe muoversi per quanto riguarda il pacchetto arretrato.

LEGGI ANCHE –>Juventus, dall’America sono pronti a fare follie per lui

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ipotesi prestito per il difensore bianconero

Calciomercato Juventus, ipotesi prestito per Pellegrini

Calciomercato Juventus
Luca Pellegrini (Getty Images)

Come ha infatti scritto Tuttosport, potrebbe tornare in bilico il futuro di Luca Pellegrini, rientrato dal prestito al Genoa. L’ex Roma, arrivato alla Juventus nell’ambito della trattativa per Spinazzola, potrebbe non trovare spazio nel match di questa sera contro l’Atalanta. E il quotidiano sportivo non esclude che fino al prossimo 31 agosto il calciatore possa partire per un nuovo prestito, anche perchè il club pare intenzionato a confermare in rosa De Sciglio, che può giocare sia a destra che a sinistra.