Calciomercato Juventus, adesso è ufficiale: prestito in Serie A

0
701

Calciomercato Juventus, ufficiale: come anticipato nei giorni scorsi, adesso c’è il prestito in Serie A. C’è il comunicato

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini, Juventus @getty images

Ufficiale. C’è il prestito in Serie A. come anticipato nei giorni scorsi, la Juventus ha ceduto il cipriota Kastanos alla Salernitana per una stagione. La società bianconera ha emanato un comunicato stampa per ufficializzare l’operazione in uscita. Che è stata voluta da Castori, tecnico dei campani, che ha visto da vicino, nella passata stagione, il centrocampista bianconero. Visto che è già la terza stagione che si muove da Torino, ma, nelle altre due occasioni, era stato ceduto in cadetteria. Adesso la grande occasione. Con la Juve che ha deciso di mandarlo via temporaneamente anche per capire le qualità del calciatore nella massima serie. Un ritorno, nella prossima annata, non è escluso.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Di Maria svela il futuro del bomber | Tifosi avvisati

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, i tedeschi insistono | Lo vogliono in prestito

Calciomercato Juventus, ecco il comunicato

Kastanos, è ufficialmente della Salernitana ©Getty Images

Ecco il comunicato con il quale la Juventus ha ufficializzato l’addio a Kastanos. “Grigoris Kastanos si trasferisce a titolo temporaneo per una stagione alla Salernitana, con opzione di acquisto da parte del club campano e contro-opzione in favore della Juventus. Il classe 1998 nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Frosinone, collezionando 34 presenze in Serie B e segnando due gol”

“Alla Juventus dal 2014 si legge ancora nella nota – , il cipriota con la Juve ha vinto un Torneo di Viareggio e uno scudetto, esordendo con la Prima Squadra il 13 aprile 2019 in casa della SPAL. L’esordio in Serie A, invece, è antecedente: 28 gennaio 2017 nelle fila del Pescara. Dopo l’esordio in bianconero, al termine di una stagione vissuta con l’Under 23, altre due avventure in prestito, entrambe in Serie B: ancora Pescara (2019/20) e, appunto, Frosinone (2020/2021)”.